Per azienda cliente, stiamo ricercando una nuova figura da inserire all'interno dell'organico. Nello specifico, ricerchiamo:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa sarà a supporto del Sales Manager e sarà inserita nel team di customer e back-office commerciale, con mansione di interfaccia comunicativa per i clienti dei mercati di lingua tedesca ed esteri.
MANSIONI:
* Fidelizzazione della clientela esistente
* Inserimento ordine ed emissione conferma d'ordine a cliente
* Contatto e assistenza pre e post vendita al portafoglio clienti
* Gestione offerte
* Adeguamento listini
* Monitoraggio pagamenti e insoluti
* Monitoraggio statistiche di vendita
* Organizzazione eventi e fiere di settore.
REQUISITI:
* esperienza almeno triennale nel ruolo
* conoscenza fluente del tedesco e ottima conoscenza dell’inglese
* approccio relazionale positivo e adattabilità tipica dei contesti in forte crescita
* disponibilità a trasferte brevi
Orario di lavoro: FULL TIME - 08.30-12.30/14.00-18.00.
Luogo di lavoro: CAZZAGO SAN MARTINO (BS)
Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.