Synergie, filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico specializzata nella progettazione, costruzione e collaudo di prodotti elettronici:
BACKOFFICE COMMERCIALE
La risorsa selezionata gestirà l’ordine dalla fase di inserimento a gestionale fino all’evasione occupandosi di dialogare costantemente con il cliente circa lo stato di avanzamento della commessa.
Gestirà inoltre l'elaborazione di offerte e l'assistenza post vendita.
Si occuperà infine, confrontandosi con i reparti interni aziendali, della pianificazione delle spedizioni e di redazione di reportistica
Il/La candidato/a ideale ha maturato una pregressa e consolidata esperienza nel ruolo
Necessaria ottima padronanza nell'uso del pacchetto Office (Excel, Powerpoint, Word) e conoscenza intermedia della lingua inglese
Buone capacità comunicative e relazionali completano il profilo.
Si offre inserimento diretto presso l’azienda cliente con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento retributivo valutabile in base alla reale esperienza maturata.
Orario di lavoro: full time a giornata
Luogo di lavoro: Ponte San Pietro (BG)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004