Adecco Italia Spa, filiale di Correggio (RE), ricerca
IMPIEGAT* AMMINISTRATIV* CONTABILE per SOSTITUZIONE DI MATERNITA'
La risorsa sarà inserita nell'area Finance e supporterà il Direttore amministrazione finanza e controllo nella gestione delle attività amministrative, contabili e fiscali contribuendo alla regolare tenuta della contabilità e del reporting.
Principali responsabilità
Supportare il Direttore amministrazione finanza e controllo nella gestione della contabilità generale inclusi ciclo attivo e passivo.
Collaborare alla predisposizione dei bilanci mensili, e preparazione delle schede di consolidamento.
Preparare le riconciliazioni mensili.
Collaborare alla redazione del reporting interno
Conoscenza normativa agenti (AEC, Enasarco, FIRR).
Supervisione e gestione diretta degli adempimenti fiscali (Imposte dirette, indirette).
Supportare nella gestione dei rapporti con revisori interni ed esterni.
Analisi contrattuale
Requisiti
Laurea in Economia, Finanza o discipline equivalenti.
Esperienza di 3 5 anni in ambito amministrazione e controllo di gestione, preferibilmente in aziende strutturate o in società di revisione.
Conoscenza della normativa civilistica e fiscale italiana.
Ottima padronanza di Excel e buona conoscenza di ERP aziendali.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro: 8:30-12:30 13:30-17:30
Luogo di lavoro: CARPI (MO)
Data inizio prevista: 01/11/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Carpi (Modena)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it