Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

E-commerce activation c&m

Monza
Groupe SEB
E-commerce
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

PbVicini a te in tutto il mondo /b /ppGroupe SEB è il riferimento globale per i piccoli elettrodomestici, gli articoli da cucina e il caffè professionale, con un portafoglio di 35 marchi emblematici come Tefal, Seb, Rowenta, Moulinex, Calor, Lagostina, Krups, e WMF. Presente in 150 paesi, produciamo in più di 40 siti industriali e vendiamo 11 prodotti al secondo. /ppCrediamo nella ricchezza della diversità e aspiriamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, dove i nostri oltre 30.000 dipendenti possano crescere e dare il meglio di sé. /ppbr/ppbObiettivi che raggiungeremo insieme: /b /ppSarai responsabile dello sviluppo e dell’implementazione della strategia di vendita e di crescita per il portafoglio Groupe SEB Small Domestic Appliances e Cookware (brand Rowenta, Moulinex, Krups, Lagostina e WMF) sul canale Click Mortar Online, in coerenza con la strategia europea e locale. /ppAttraverso un approccio analitico, strategico e orientato ai risultati, gestirai il rapporto commerciale con i retailer Click Mortar, monitorando quotidianamente le performance di vendita, la marginalità e la visibilità dei prodotti. Sarai inoltre incaricato/a di sviluppare e implementare piani d’azione mirati per ottimizzare assortimento, pricing, contenuti e investimenti media, con l’obiettivo di massimizzare le conversioni, il traffico organico e la profittabilità del canale. /ppbr/ppbResponsabilità: /b /pulliGestione della relazione commerciale con i retailer Click Mortar, fungendo da punto di contatto principale per tutte le attività operative e strategiche sul canale online; /liliDefinizione e implementazione del piano commerciale annuale, coerente con gli obiettivi di business e con le linee guida del brand a livello locale ed europeo; /liliMonitoraggio continuo di sell-out, sell-in, stock, RRP e margini, con analisi delle performance e identificazione di opportunità di crescita; /liliGestione di assortimento, lanci e contenuti di prodotto (supervisione A+ Content, Brand Store, immagini, keyword) e ottimizzazione della visibilità organica; /liliPianificazione e monitoraggio delle attività promozionali e media, incluse le attività di forecasting, budgeting e coordinamento con i team aziendali; /liliCoordinamento con KAM per definire il piano promozionale online a seconda dei diversi obiettivi di marginalità/sellout e potenzialità di crescita del canale; /liliGestione degli investimenti advertising e delle attività Retail Media con agenzia esterna. /liliCoordinamento con i team marketing, trade marketing e supply chain, al fine di assicurare coerenza tra strategia ed execution; /liliAnalisi costante dei KPI di canale e reportistica periodica a management e HQ; /liliKPI di riferimento: fatturato netto, margine e redditività, sellout e quota di mercato online, views e tasso di conversione (CR%), efficacia delle campagne Retail Media (ROAS, CPC, ACOS), disponibilità prodotto ed accuratezza delle previsioni di vendita. /li /ulpbr/ppbRequisiti: /b /pulliLaurea in Economia, Marketing o discipline affini; /lili2–3 anni di esperienza in ruoli commerciali con gestione diretta di retailer online o marketplace (Account Manager, E-Commerce Specialist) o ruoli marketing (Product Manager, Trade Marketing Specialist), preferibilmente in contesti multinazionali dei settori small domestic appliances o consumer electronics; /liliSolida conoscenza dei principali KPI di performance (sell-in, sell-out, margin, CVR, ROAS, ecc.) e gestione del PL cliente; /liliEsperienza Digital advertising Amazon Sponsored ADS / Sponsored Display (AMS/AMG) / Criteo (opzionale); /liliEsperienza nell’uso di strumenti di analisi dei dati e reporting (es. Excel, Power BI); /liliOttima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; /liliSpiccate capacità analitiche, commerciali e di problem solving; /liliEccellenti doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team cross-funzionali; /liliCapacità di lavorare in autonomia, con spirito imprenditoriale e attitudine al miglioramento costante. /li /ulpbr/ppbOfferta: /b /pulliTempo indeterminato, inquadramento 1° Livello CCNL Commercio; /liliRetribuzione commisurata all'esperienza maturata; /liliMBO; /liliTicket buoni pasto; /lili2 giorni di smart-working alla settimana e flessibilità oraria con il venerdì pomeriggio libero. /li /ulpbr/pulliSede aziendale: Milano, Viale Certosa 144. /li /ul

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Milano est - retail – quick commerce specialist
Milano
Contratto a tempo indeterminato
STANDLER ITALIA
E-commerce
Offerta simile
E-commerce manager
Milano
Acqua di Parma
E-commerce
Offerta simile
Customer care internship - fashion e-commerce
Milano
Stage
Lambitelli.com
E-commerce
Offerte simili
Lavoro Commercio a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro E-commerce > Lavoro E-commerce a Monza > E-Commerce Activation C&M

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva