Azienda manifatturiera attiva nella produzione industriale seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio e-commerce per attività di gestione contenuti digitali, monitoraggio ordini online e coordinamento con il reparto logistico. Attività previste: - Inserimento e aggiornamento delle schede prodotto sul sito aziendale (caratteristiche tecniche, immagini, prezzi) - Verifica della corretta ricezione e lavorazione degli ordini tramite il portale e-commerce - Coordinamento con il magazzino per la preparazione delle spedizioni e il controllo delle disponibilità - Supporto al team commerciale per attività digitali e operative - Controllo delle giacenze e aggiornamento listini in collaborazione con il reparto tecnico Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria superiore - Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, browser, CMS, strumenti e-commerce) - Precisione nella gestione dei contenuti e capacità di lavorare in autonomia - Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione interdipartimentale - Conoscenza base dei principali social media aziendali (facoltativo ma gradito) Offerta: - Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, rinnovabile - Orario full time dal lunedì al venerdì: 08.30-12.30 / 14.00-18.00 - Tablet aziendale fornito per l’esecuzione delle mansioni Sede di lavoro: Ancona