PIn Alpenite, brand di Arsenalia, avrai la possibilità di partecipare attivamente alla vita dell’azienda mettendo in gioco le tue competenze strongdigitali /strong e di strongbusiness /strong, per raggiungere obiettivi ambiziosi. /ppSarai inserito in un contesto smart, dinamico ed internazionale, che favorisce la collaborazione, valorizza i talenti, promuove l’autenticità e ne sviluppa le potenzialità attuando continui piani di crescita professionale. /ph3Cosa ti aspetta /h3ulliGestione completa del processo di vendita: generazione e qualificazione di lead, creazione di opportunità commerciali, gestione delle relazioni con clienti internazionali. /liliCostruire rapporti di fiducia con i clienti per comprendere il loro business e individuare opportunità di sviluppo commerciale. /liliCollaborare con il team per elaborare proposte progettuali nell’ambito dell’innovazione di progetti e-commerce e servizi rivolti ai clienti, sfruttando le tecnologie abilitanti. /liliSviluppare strategie di vendita e marketing, e creare sinergie con vendor tecnologici e partner. /liliGestire le fasi di negoziazione e contrattualizzazione. /li /ulh3Requisiti minimi /h3ulliCapacità di cogliere e interpretare le sfide e le esigenze strategiche dei clienti. /liliAlmeno 4 anni di esperienza in un ruolo simile all’interno di un contesto digitale. /liliConoscenza di temi come e-commerce B2C/B2B, customer experience, CRM, AI, e capacità di discuterne in termini di business. /liliAutonomia nello sviluppo di proposte progettuali di valore. /liliBuone capacità di negoziazione. /liliCapacità di analizzare e valutare i rischi di progetto. /liliFluente in inglese (livello C1). /liliDisponibilità a brevi trasferte presso clienti. /liliPrecisione, organizzazione e responsabilità nella pianificazione delle attività. /li /ulpstrongPotresti essere la persona che stiamo cercando! /strong /ph3Requisiti aggiuntivi /h3ulliGestione di un portafoglio clienti di livello enterprise. /liliOttime capacità relazionali e comunicative. /liliCapacità di lavorare in team e di negoziare con clienti e colleghi. /liliFlessibilità nel lavorare in contesti nuovi e in progetti diversi. /liliDoti empatiche, analitiche e orientamento al risultato. /liliEntusiasmo per le nuove sfide. /li /ulh3Ancora meglio! /h3ulliWelfare: piattaforma di welfare aziendale e assistenza sanitaria. /liliWorklife kit: smartphone e PC di ultima generazione, da portare con te nei nostri zaini brandizzati. /liliEmpowering people: attività di team building, mentoring e integrazione. /liliOpen space, open mind: uffici condivisi per favorire il confronto tra colleghi. /liliLearning development: corsi di aggiornamento, incentivi e certificazioni sulle tecnologie utilizzate. /liliTickets: buoni pasto elettronici e rimborso spese. /li /ul #J-18808-Ljbffr