Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a contact center

Torino
Grafton - Italy
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Hai esperienza nel settore bancario o assicurativo e cerchi una nuova opportunità?

Vuoi lavorare in un ambiente dinamico, dove professionalità e innovazione si incontrano?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!



Grafton Banking&Insurance* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bancario, finanziario ed assicurativo.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore bancario selezioniamo:



ADDETTO/A CONTACT CENTER

l Servizio Contact Center gestisce ed è responsabile, anche avvalendosi di outsourcer esterni, delle attività a supporto dell’operatività a distanza sia della Clientela sia delle Reti di Distribuzione.

All’interno del Servizio Contact Center operano le U.O. Network Support e U.O Customer Care, che hanno le seguenti mansioni principali:



Di cosa ti occuperai?


NETWORK SUPPORT:


1. Assistenza in modalità telefonica inbound: si intendono tutte quelle attività che vengono erogate contestualmente alla ricezione di una chiamata ricevuta da parte di un Consulente della Banca, e per cui ci si impegna a fornire supporto ed assistenza funzionale sull’utilizzo dell’applicazione rivolta agli stessi e nell’assistenza tecnologica sulle connessioni di rete e sulle opzioni dei browser;

2. Assistenza in modalità telefonica outbound: si intendono tutti i contatti che vengono effettuati dall’operatore di contact center, verso il Consulente;

3. Attività di Middle Office: si intendono tutte quelle attività operative che necessitano di apposita autorizzazione/abilitazione da parte della banca e che saranno erogate e regolamentate sulla base di specifici processi con essa concordati.



CUSTOMER CARE:



· Assistenza al Cliente in modalità telefonica inbound: gestendo le telefonate identificando e valutando le esigenze dei Clienti, fornendo risposte accurate e complete, fornendo supporto ed assistenza funzionale sull’utilizzo dell’applicazione rivolta ai Clienti e nell’assistenza tecnologica sulle connessioni di rete e sulle opzioni dei browser;

· Assistenza al Cliente in modalità telefonica outbound: contatti che vengono effettuati dall’operatore di contact center, verso il cliente/consulente;

· Attività dispositiva in modalità telefonica inbound: si intendono tutte quelle attività che vengono erogate contestualmente alla ricezione di una chiamata ricevuta da un cliente, opportunamente identificato;

· Attività di Middle Office: attività operative che vengono evase in modalità non contestuale rispetto alla richiesta ricevuta dal cliente e/o dalla banca.



Hai queste competenze e caratteristiche?



* Propensione all’apprendimento;
* Laurea in economia/giurisprudenza o simile;
* Capacità di comunicazione e predisposizione all’ascolto;
* Disponibilità a lavorare su turni;
* Flessibilità e adattamento al cambiamento;
* Capacità di lavorare in team tramite la condivisione di nozioni e conoscenze;
* Conoscenze del pacchetto Office.



Orario di lavoro: dal lunedì al sabato su turni tra le 8.30 e le 20.00

Offerta Contrattuale:


* Contratto: a tempo determinato in somministrazione
* CCNL di riferimento: credito



Luogo di lavoro: Trieste


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!



*Grafton Banking&Insurance è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > ADDETTO/A CONTACT CENTER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva