Per ampliamento area fiscale e tributaria, ricerchiamo una nuova figura qualificato da inserire in un organico consolidato e supportato da commercialisti e revisori dei conti.
\n
Nel dettaglio ricerchiamo un/una contabile senior la quale dovrà occuparsi di un pacchetto clienti da valutare in base all'esperienza maturata dal candidato/a.
\n
Il candidato dovrà aver maturato un'esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione o figura junior, in studi professionali e/o aziende di consulenza fiscale e tributaria. Al candidato si chiede come requisito le seguenti skills:
\n
Registrazioni fatture in contabilità ordinaria e semplificata
\n
Registrazione prima nota
\n
Liquidazione e dichiarazione periodica IVA
\n
Certificazione unica autonomi e/o dichiarazione dei redditi
\n
Pratiche presso enti (AdE, CCIAA, comuni ect...)
\n
Presentazione Bilancio Concorre a preferenza laurea triennale/magistrale in ambito economico e/o abilitazione alla professione con p.iva.
\n
Tipologia contrattuale e trattamento economico verranno valutati in base all'esperienza e all'esito del colloquio tecnico.