L'azienda nostra cliente è una prestigiosa società di intermediazione e di gestione dei patrimoni immobiliari Stiamo ricercando il/la Coordinator* Amministrativ Aree operative e di responsabilità: Contabilità generale Fatturazione attiva e passiva Tesoreria Reportistica Redazione di business plan e budget Amministrazione del personale Requisiti Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Amministrazione aziendale Esperienza maturata nella posizione di amministrativo-contabile, preferibilmente nel settore immobiliare Competenze nelle dichiarazioni IVA e altri adempimenti periodici (intrasta, esterometro, ecc) Esperienza in ambito co.ge, tesoreria e controllo di gestione Solida conoscenza della contabilità fino a redazione bilancio, lettura bilancio e saper fornire proposte al Top Management Eccellente capacità di calcolare, pubblicare e gestire dati contabili, record finanziari e set di dati tramite Excel Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - contabile: 5 anni (Obbligatorio)