Descrizione del ruolo
Hitachi Rail è un fornitore globale di soluzioni ferroviarie, presente in 38 paesi con oltre 13.000 dipendenti. La nostra missione è contribuire alla società attraverso lo sviluppo di soluzioni di trasporto ferroviario di alta qualità.
Responsabilità principali
1. Identificare potenziali fornitori in base alle specifiche tecniche;
2. Formulare richieste di gara e di preventivo;
3. Valutare e negoziare le offerte ricevute;
4. Gestire l'emissione di ordini e contratti quadro tramite il sistema SAP;
5. Seguire, approvare, spedire e archiviare gli ordini di acquisto.
Interfacce principali
* Supply Chain, per definizione e ottimizzazione di requisiti e logistica;
* Manutenzione, Ingegneria e Operations, per questioni tecniche;
* Sales, per offerte e acquisizione di ordini clienti;
* Program Management, per allineamento di programmi e budget;
* Amministrazione e Finanza, per gestione delle garanzie e ciclo di pagamento;
* Legal, per questioni legali e contrattuali.
Requisiti
1. Formazione tecnico-commerciale (laurea in ingegneria, management, discipline economiche o giuridiche);
2. Capacità di leggere e interpretare specifiche tecniche e disegni;
3. Esperienza, anche minima, nel ruolo di Buyer;
4. Ottima conoscenza del pacchetto Office e strumenti informatici principali;
5. Conoscenza del sistema SAP MM;
6. Ottima conoscenza della lingua inglese;
7. Abilità negoziali e analitiche comprovate.
Formazione e qualifiche
Laurea in ingegneria.
Lingue
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Hitachi Rail si impegna a creare un ambiente diversificato e si pregia di essere un datore di lavoro che offre pari opportunità. Tutti i candidati qualificati saranno considerati senza distinzione di razza, colore, religione, genere, identità di genere, orientamento sessuale, origine nazionale, genetica, disabilità, età o stato di veterano.
Ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina LinkedIn!
Visita la nostra pagina LinkedIn
LI-AM1
#J-18808-Ljbffr