Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr account manager

Saronno
Job Permanent Talent (JPT) B.V.
Account manager
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

PDesideri entrare a far parte di una realtà aziendale che fa della presenza sul territorio, della trasparenza gestionale e della valorizzazione dei talenti i suoi valori chiave? /ppLa nostra strategia di sviluppo nel Nord-Italia prevede l'inserimento di nuovi RESPONSABILI DI FILIALE nelle province Lombarde, per guidare l'apertura e lo sviluppo di nuove sedi operative della nostra Agenzia per il Lavoro. /ppJOB PERMANENT TALENT -HUMAN RESOSURCES CONSULTANT - Agenzia per il lavoro specializzata nella somministrazione, ricerca e selezione del personale, ricerca professionisti motivati che vogliano assumere un ruolo di leadership, contribuendo attivamente alla crescita aziendale e al presidio del territorio. /ppLe persone che stiamo cercando hanno maturato una significativa esperienza in ruoli di responsabilità presso agenzie per il lavoro, sviluppando in particolare competenze commerciali e una profonda conoscenza del territorio in cui opererà. /ppE’ un professionista dinamico, con una solida esperienza nel settore delle risorse umane, capace di coniugare visione strategica e competenze operative, leadership e capacità di execution. /ppSarà un interlocutore di riferimento per i principali stakeholders territoriali. /ppIl profilo richiede spiccate doti organizzative e una naturale predisposizione alla risoluzione dei problemi, unite a un forte spirito imprenditoriale e alla capacità di lavorare per obiettivi. L'esperienza nella gestione e coordinamento di team e la conoscenza del territorio sono essenziali per questo ruolo. /ppQuesto ruolo è ideale per chi desidera combinare capacità manageriali, competenze commerciali e consulenziali in ambito HR, con l'opportunità guidare la filiale nel territorio di competenza con spirito imprenditoriale, rappresentato la figura chiave per lo sviluppo del business e la crescita del team. /ppLe tue responsabilità principali includeranno lo studio approfondito del mercato locale per sviluppare strategie efficaci di promozione dei servizi HR del gruppo, puntando sul cross-selling e sulla diversificazione del business. /ppGestirai direttamente le relazioni con i clienti esistenti e potenziali, offrendo consulenza specializzata nel campo delle risorse umane e presentando l'ampia gamma di soluzioni del Gruppo. /ppCoordinerai il team stabilendo obiettivi chiari e priorità strategiche, assicurandoti che la filiale raggiunga i risultati prefissati. Il tuo ruolo ti porterà anche a diventare un punto di riferimento per gli stakeholder locali, contribuendo a rafforzare il posizionamento dell'azienda sul territorio. /pulliGestione completa della filiale e del team di lavoro definendo le priorità individuali e di team per garantire il raggiungimento degli obiettivi di filiale; /liliSviluppo commerciale del territorio e acquisizione di nuovi clienti elaborando piani di azione al fine di promuovere il cross-selling dei servizi HR aziendali; /liliCoordinamento delle attività di recruiting e selezione; /liliGestione dei rapporti con clienti attivi e prospect; /liliRaggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato. /liliEsperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel settore delle Agenzie per il Lavoro; /liliComprovate capacità commerciali e di sviluppo business; /liliOttima conoscenza del mercato del lavoro locale; /liliFormazione Accademica; /liliForte orientamento al risultato; /liliEccellenti doti organizzative e di leadership; /liliPatente B e disponibilità a spostamenti sul territorio. /liliContratto a tempo indeterminato o iniziale inserimento a tempo determinato di 1 anno in finalità inserimento stabile; /liliRetribuzione commisurata all'esperienza, Ccnl commercio terziario servizi, 14 mensilità; /liliBuoni pasto da 6,50 cadauno; /liliAuto aziendale; /liliSistema incentivante legato ai risultati; /liliAmbiente di lavoro positivo, sereno e collaborativo; /liliFormazione continua; /liliConcrete possibilità di crescita professionale. /li /ulpOrario di lavoro FULL TIME Dal lun al Ven : 9 / 13-14 / 18- con valutazione inserimento di SMART WORKING trascorso il periodo di avviamento della Filiale /ppuSede di lavoro : /u Saronno (VA) /ppCandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. /ppCandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679 / 16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". /ppJOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. Iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024 /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales account - settore auto
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Iqm Selezione
Account manager
Offerta simile
Account manager
Cusago
Contratto a tempo determinato
iziwork Italia
Account manager
Offerta simile
Junior account manager
Milano
Atumtek
Account manager
Offerte simili
Lavoro Commercio a Saronno
Lavoro Saronno
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Account manager > Lavoro Account manager a Saronno > HR ACCOUNT MANAGER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva