Azienda/studio**:Sertec Consulting Engineering SRL**
- codice n° **43679**
- 7 data inserzione ** :20** - scadenza ** **
- qualifiche richieste**architetto** **ingegnere** **geometra**
- rapporto di lavoro**partita IVA**
- orario di lavoro**full-time**
- luogo di lavoro- esperienza richiesta**un anno**
- titolo di studio**non specificato**
- retribuzione** euro mensili**
- provincia**Torino**
- luogo**Loranzè**
- testo dell'inserzione- SERTEC è stata fondata nel 1968 dall'Ing. Antonio Migliasso, già direttore dell'Ufficio Progetti Olivetti, strutturando le sue radici nella gloriosa vicenda industriale eporediese. Grazie alla sua esperienza pluriennale e al suo team di specialisti altamente qualificati, SERTEC offre una vasta gamma di servizi per l'intero processo di costruzione edilizia, dalla progettazione alla direzione lavori, compresi i settori dell'ingegneria civile, dell'architettura, dell'urbanistica, dell'idraulica, dell'impiantistica, della geotécnica, degli aspetti ambientali, delle energie rinnovabili e del facility management. In coerenza con il nostro stile di lavoro, che risponde sempre al benessere dei nostri dipendi, valorizziamo la cultura collaborativa, l’emersione di idee innovative e la crescita professionale.
In coerenza con il nostro stile di lavoro, che risponde sempre al benessere dei nostri dipendenti, valorizziamo la cultura collaborativa, l’emersione di idee innovative e la crescita competente. Unisciti a noi troverai un team forte e coeso.
La nuova risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
- Collaborare alla redazione di progetti impianti antincendio
- Collaborare alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione delle pratiche di prevenzione incendi (Esame progetto/ SCIA e allegati, CERT.REI, DICH. PROD.)
- Collaborare alla redazione di piani di emergenza - Collaborare all'elaborazione e gestione delle pratiche di prevenzione incendi.
- Collaborare all'elaborazione e valutazione del rischio incendio Sarà seguito in tutta la sua fase di crescita
REQUISITI CANDIDATO:
- Conoscenza base di Inglese o Francese, Microsoft Office, Outlook, Autocad.
- Sarebbe gradita la conoscenza della normativa in materia di prevenzione incendi (Codice di prevenzione incendi, d.P.R. 151/2011);
- Conoscenza del software Namirial;
- Conoscenza del DM 37/08 - Conoscenza delle tecniche di valutazione del rischio e di rischi specifici;
- Completano il profilo Completano il profilo capacità di lavorare in team, intraprendenza, forte senso di responsabilità e organizzazione.
BENEFIT:
- Supporto allo sviluppo professionale/ Possibilità di carriera
- Piani incentivanti per valorizzare i risultati
- Spazi che incentivano momenti ludico-ricreativi
- Orario flessibile