Azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni di largo consumo ricerca una risorsa junior da inserire nell’ufficio comunicazione, con compiti di supporto nella gestione dei flussi informativi e delle attività di comunicazione aziendale. Attività previste Redazione, aggiornamento e diffusione di comunicazioni interne e informative aziendali Raccolta e organizzazione delle informazioni provenienti dai vari reparti per garantirne la corretta diffusione Collaborazione nella gestione dei contenuti informativi e degli strumenti di comunicazione aziendale Supporto nell’organizzazione di iniziative e progetti di comunicazione interna Requisiti richiesti Diploma di maturità o titolo equivalente Interesse per il settore della comunicazione e dell’informazione aziendale Buona conoscenza di Word, Excel e strumenti digitali Capacità di organizzazione e gestione delle informazioni Buone doti comunicative, precisione e spirito di collaborazione Non è richiesto un background professionale specifico per la candidatura Offerta Contratto a tempo determinato full time di 3 mesi, rinnovabile Le attività vengono apprese direttamente sul luogo di lavoro attraverso la formazione retribuita e l'affiancamento operativo J-18808-Ljbffr