Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, comunicazioni obbligatorie) Supporto alla direzione nella definizione delle politiche HR e sviluppo organizzativo Coordinamento con consulenti esterni per paghe e normative Monitoraggio KPI HR e reportistica Gestione relazioni con i responsabili di struttura Un HRBP & Amministrazione Personale di successo dovrebbe avere: Esperienza di almeno 3 anni in ruolo HR con focus su amministrazione del personale Conoscenza normativa del lavoro e contrattualistica Ottime capacità relazionali e organizzative Gradita esperienza nel settore hospitality/ristorazione Sede di lavoro: Torino Centro Realtà storica e dinamica che gestisce brand di eccellenza nel settore ristorazione e hospitality, con più punti di riferimento in città. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze, indicativamente intorno ai €35.000 annui. Opportunità di crescita e sviluppo professionale in un contesto strutturato. Ambiente di lavoro stimolante nel settore hospitality/ristorazione. Sei pronto a fare il prossimo passo nella tua carriera? Inviaci la tua candidatura e unisciti a un'azienda leader nel suo settore! Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.