Chi siamo
Settimo Piano è un'agenzia di field e activation marketing attiva da oltre 20 anni in ambito nazionale e internazionale. Siamo parte del network EFMP e abbiamo ricevuto importanti riconoscimenti come:
· Campione della Crescita ****
· Customer Engagement Award ****
· Campione della Crescita ****
Lavoriamo con aziende leader nei rispettivi settori, offrendo soluzioni strategiche e operative ad alto impatto sul punto vendita e sul territorio.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo due figure commerciali (Junior & Senior) che vogliano fare davvero la differenza: che tu sia già navigato/a o alle prime esperienze, ciò che conta per noi sono proattività, intraprendenza e acume commerciale: la capacità di identificare un bisogno, comprenderlo e proporre la soluzione più adatta valorizzando il nostro portfolio di servizi.
Principali responsabilità generali:
Sviluppo del business attraverso la generazione e gestione di nuove opportunità commerciali
Raccolta di brief strutturati e preparazione di presentazioni commerciali rilevanti e personalizzate in collaborazione con il team strategico
Utilizzo del CRM (Salesforce) per la gestione delle opportunità e il monitoraggio delle trattative in corso
Addendum Senior:
Gestione del proprio parco clienti
Presentazione dei progetti ai potenziali clienti
Requisiti richiesti:
Titolo di studio:
Laurea triennale in economia, in ambito analogo o equivalente
Laurea Magistrale - Preferibile
Esperienza professionale:
1-3 anni di esperienza commerciale, preferibilmente in ambito Marketing Services
Competenze tecniche:
Padronanza della lingua inglese (C1)
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Conoscenza software CRM (Salesforce) – Preferibile
Soft Skills:
Forte motivazione personale, organizzazione e attenzione ai dettagli
Capacità di identificare l'origine del bisogno di un cliente e creare una soluzione sartoriale efficace
Spiccata attitudine commerciale e orientamento al risultato
Eccellenti capacità di comunicazione e public speaking
Growth mindset
Altro:
Disponibilità a trasferte in Italia e/o all'estero
Patente B
Cosa offriamo:
Tipologia contrattuale:
CCNL Commercio, full time, inquadramento commisurato all'esperienza
Retribuzione e incentivi:
RAL coerente con le caratteristiche professionali
Provvigioni competitive sul fatturato
Vantaggi aziendali:
Buoni pasto
PC e telefono aziendali
Supporto alla crescita e formazione professionale
Modalità di lavoro ibrido
Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi entrare in un team che valorizza iniziativa, visione e capacità relazionali, inviaci la tua candidatura.
Codice Annuncio ************
Inclusività
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. ****** – L. ******) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. ***************).