Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Team leader call center

Torino
ADVENTURE SPA
Team leader
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

OPPORTUNITÀ PROFESSIONALE - Team Leader Area Commerciale e Performance Adventure S.p.A., società quotata in Borsa e attiva nel settore del digital marketing, ricerca un/a Team Leader da inserire presso il call center interno del marchio di proprietà Ameconviene.it, piattaforma specializzata nella comparazione online di Prestiti, Assicurazioni, Commodities e Utilities. La ricerca è rivolta a un/a professionista, orientato/a ai risultati e con consolidata esperienza nella gestione di attività commerciali complesse, nell’analisi delle performance e nello sviluppo e coordinamento di team di vendita. L’inserimento avverrà in un contesto strutturato, moderno e centrale, caratterizzato da un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e fortemente orientato all’eccellenza. Requisiti principali - Laurea triennale o esperienza equivalente (preferibilmente in discipline economiche, gestionali o affini) - Ottima padronanza di Excele conoscenza dei principali CRM aziendali - Esperienza consolidata nella gestione di obiettivi commerciali e nel monitoraggio delle performance - Spiccate capacità di analisi dati, coaching e team building - Eccellenti doti di comunicazione, leadership e relazione interpersonale Esperienza professionale - Comprovata esperienza nella gestione e coordinamento di gruppi di lavoro di venditori telefonici - Pregressa esperienza come venditore o operatore di vendita in call center, sia in attività outbound che inbound è ritenuta un plus - Costituirà titolo preferenziale la provenienza da settori come: _comparatori onlin_e, o call-center _Assicurativo/finanziari_ - Il possesso di certificazioni IVASS e/o OAM sarà considerato un ulteriore elemento distintivo Condizioni di lavoro - Disponibilità full time su turni dal lunedì al sabato: - Inserimento in un ambiente meritocratico e orientato alla crescita professionale: - Opportunità di sviluppo delle competenze attraverso formazione continua e confronto con professionisti di alto livello Chi cerchiamo Una persona concreta, con visione strategica, abituata a operare in contesti dinamici e complessi, capace di guidare il proprio team verso risultati tangibili e di gestire gruppi di venditori telefonici con efficienza e leadership. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese Benefit: - Bevande gratis - Buoni pasto - Convenzioni aziendali - Distributori automatici di snack e bevande - Supporto allo sviluppo professionale Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - Team-leader: 4 anni (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Iscrizione OAM (Preferenziale) - IVASS (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Team leader - call center
Torino
Adecco Italia
Team leader
Offerta simile
Team leader commerciale
Torino
Lenergia
Team leader
Offerta simile
Technical team leader
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Oncode Srl
Team leader
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Torino > Team Leader Call Center

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva