Funzione e Compiti
Area Manager Export: l'obiettivo principale è quello di creare e mantenere relazioni con i partner commerciali per aumentare le vendite e migliorare la presenza aziendale all'estero.
* Costruire e mantenere relazioni con i rivenditori e studi d'architettura con il supporto degli agenti a livello locale;
* Gestire il portafoglio clienti esistente e identificare nuove opportunità commerciali;
Abilità e Competenze Richieste
Per svolgere questo ruolo è necessario avere:
* Almeno 5 anni di esperienza nel settore Arredamento di alta gamma;
* Fondamentale è la conoscenza professionale della lingua inglese e preferibile la conoscenza di una seconda lingua;
* Leadership e intraprendenza, eccellenti capacità relazionali e una spiccata sensibilità di prodotto;
Indicazioni utili
Priorità: Gestione del tempo e priorizzazione delle attività;
* Possedere un atteggiamento proattivo e flessibile;
Opportunità e Benessere
Affacciarsi alla possibilità di ottenere vantaggi vantaggi fisso oppure spot mensili contrattati.