Opportunity Job cerca per un'importante azienda Cliente, un' Impiegata/o Back Office Commerciale. La figura svolger le seguenti mansioni: • Archiviare i documenti contrattuali, • Elaborare le OFFERTE e le CONFERME D’ORDINE, • Curare la redazione degli ORDINI di prodotti destinati alla commercializzazione, • Verificare la correttezza e la completezza delle ordinazioni del cliente ed eventualmente richiederne chiarimenti o integrazioni, • Seguire l’ordinazione fino alla relativa bollettazione, fatturazione, pagamento e archiviazione, • Verifica dell’affidabilit finanziaria della clientela, • Gestione dei rapporti con la rete di vendita, • Assicura la corretta applicazione delle normative inerenti al sistema qualit. RESPONSABILITÀ : • Assicurare raggiungimento degli obiettivi commerciali societari. • Mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti garantendo ed assicurando la qualit del servizio fornito. Al candidato si richiede: - Diploma di Scuola Superiore, - Conoscenza delle lingue Inglese e tedesco, - Esperienza e autonomia nella mansione. Luogo di Lavoro: CREDARO (BG) Orario di Lavoro: Contratto iniziale come tirocinante - full-time dal Lunedì al Venerdì con orario: 8:00/12:00 e 13:30/17:30. Il pacchetto retributivo si valuter a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali",. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #OPPORTUNITYBERGAMO vetrinabakeca