Ph3Overview /h3pSei pronto / a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto / a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto? /ppAllora potresti essere il / la Deputy Store Manager che stiamo cercando! /ph3Offriamo /h3ulliOpportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi, clicca qui /liliCompetizioni interne tra negozi con premi interessanti /liliBonus di vendita competitivi /liliSconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen /liliInquadramento retributivo : 3° livello CCNL commercio /li /ulh3Quali saranno le tue responsabilità /h3ulliInsieme al tuo / a Store Manager sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti, e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite. /liliIl tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta _sales attitude_ e creare un ambiente positivo nella tua squadra. /liliIn linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo / a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio. /liliPromuoverai la cultura “customer first”, nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive /liliNon temi il lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio /liliIn futuro vorrai diventare uno / a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci. /li /ulh3Quale sarà il tuo valore aggiunto /h3ulliHai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra /liliSei stimolante e comunicativo per creare un atmosfera di lavoro positiva /liliTi assumi la responsabilità del servizio clienti /liliSai come portare a termine gli obiettivi : mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressanti /liliCerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento /li /ulh3Informazioni aggiuntive /h3ulliÈ LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! /liliProcesso di assunzione /liliA PROPOSITO DI JYSK /li /ulpCrediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.200 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK - Commerciante, Collega e Spirito aziendale - esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità. /ppLe persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee. /pulliPer ulteriori informazioni, visita la nostra /lilicareer page /li /ul /p #J-18808-Ljbffr