Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica:
un/a ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE MANUTENZIONE MEZZI.
La risorsa si occuperà di garantire l'efficienza operativa della azienda. Supporterà il team nella gestione degli acquisti aziendali e nell'organizzazione della manutenzione dei mezzi aziendali.
In particolare per la organizzazione manutenzione dei mezzi si occuperà di:
- pianificare e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali (camion, furgoni, carrelli elevatori, ecc.)
- monitorare lo stato di efficienza dei veicoli, verificando la scadenza delle revisioni e dei controlli periodici
- gestire i contatti con i fornitori di servizi di manutenzione e officine
- gestire i documenti relativi agli interventi di manutenzione e le relative scadenze
- supportare l'ufficio tecnico nella gestione di problematiche legate alla flotta aziendale
Supporterà l'ufficio della gestione acquisti:
- effettuare ordini di materiali e forniture necessari per il funzionamento aziendale
- negoziare con i fornitori e monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti
- gestire la documentazione legata agli acquisti e la relativa archiviazione
- verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle politiche aziendali
- aggiornare periodicamente la reportistica e il budget
Requisiti richiesti:
- diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito tecnico, economico o logistico
- esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o nell'organizzazione della manutenzione mezzi (preferibile, ma non indispensabile)
- conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel
- ottime capacità organizzative, precisione e problem solving
- attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative
- disponibilità a interagire con fornitori e a gestire attività multitasking
Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione.
Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza.
Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00.
Sede di lavoro: Novara (NO)
Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione.
Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali.
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Acquisti
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Data di assunzione: 01/04/2025
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Esperienza in ufficio acquisti
Pacchetto Office, in particolare excel
Conoscenza del settore logistica e trasporti
Conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi