Il nostro cliente è un prestigioso Studio Competente in provincia di Brescia, per conto del qualesiamo alla ricerca di un/una Commercialista o Collaboratore/trice di Studio:Il Profilo IdealeIl candidato ideale possiede:- Laurea Magistrale in Materie Economiche, con ottimo curriculum studiorum; gradita abilitazioneprofessionale con iscrizione all'albo dei revisori contabili-Consolidata esperienza nel ruolo maturata- Ottima conoscenza dei principi di contabilità e bilancio- Conoscenza del T.U.I.R. e dell'IVA- Propensione ad un ulteriore crescita professionale, ed attitudine ad intraprendere un percorsoprofessionale di medio/lungo periodo- Domicilio nella provincia ovest di Brescia o nella provincia est di Bergamo, e comunque in areelimitrofe allo Studio.Mansioni da SvolgereLa risorsa dovrà occuparsi di:- Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; - Redazione di Bilanci IV Direttiva,- Compilazione e stampa di registri IVA con relative liquidazioni; - Predisposizionedi dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società dipersone) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Adempimenti Intrastat; - Consulenza ai Clienti in materia amministrativa, contabile e fiscale; - Supporto alla gestione di operazioni straordinarie (trasformazioni, fusioni, scissioni, liquidazioni,- Due Diligence); - Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione.Inserimento: ImmediatoSede di lavoro: Palazzolo dall'Oglio (BS)Inquadramento e retribuzione: Contratto di lavoro subordinato, tempo indeterminato, full-time; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate dal candidato.Per Candidarsi:I candidati sono invitati/e a prendere visione dell'informativa Privacy( e ad inviare il proprio CV ******, indicando come oggetto la posizione per la quale ci si vuolecandidare.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. ******).Aut. Min. **** R.S.