Azienda leader nel settore dell’arredo con sede a Cesena (FC), ricerca:
Impiegato/a Back Office – Area Amministrativo-Commerciale
Mansioni principali:
* Gestione ordini clienti: inserimento, conferma e monitoraggio avanzamento;
* Supporto alla rete commerciale e ai clienti italiani ed esteri;
* Emissione documenti di trasporto (DDT) e documentazione per spedizioni;
* Gestione e smistamento e-mail con clienti, fornitori e spedizionieri;
* Attività di archiviazione e aggiornamento dati a gestionale;
* Supporto alle attività amministrative e logistiche del reparto.
* Diploma o laurea ad indirizzo economico/amministrativo;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Conoscenza base della lingua inglese;
* Precisione, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro in team;
* Esperienza, anche breve, in ruoli di segreteria o back office.
* Inserimento in un contesto aziendale solido, dinamico e in crescita;
* Contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione;
* Formazione interna e affiancamento costante;
* Orario full time dal lunedì al venerdì.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.400,00 - €1.500,00 al mese
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.