Siamo alla ricerca di una Segretaria/o Amministrativa/o – Commerciale da inserire nel nostro team, in un atmosfera di lavoro agile, professionale e orientato alla crescita.
La persona selezionata supporterà le attività amministrative, contabili e commerciali dell’azienda, contribuendo alla gestione quotidiana dell’ufficio e alla relazione con clienti e fornitori.
Gestione delle attività di segreteria (telefonate, email, agenda).
Supporto ai processi amministrativi e contabili.
Utilizzo di software gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel.
Coordinamento squadre che svolgono le attività di manutenzione preso i clienti.
Diploma tecnico-economico o Laurea in discipline economiche.
Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese.
Ottima padronanza del pacchetto Office (specialmente Excel).
Capacità di utilizzo software gestionali.
Eccellenti capacità comunicative e commerciali.
Contratto finalizzato all’assunzione stabile.
Orario tempo pieno dal lunedì al venerdì, con presenza in ufficio.
Periodo di affiancamento e formazione previsto.
Richiesta auto propria.