Synergie Italia S.p.a, filiale di Domodossola, seleziona per importante cliente del retail:
Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.a, filiale di Domodossola, seleziona per importante cliente del retail:
STORE MANAGER
Posizione
Il/la candidato/a selezionato/a verrà inserito all'interno del punto vendita e si occuperà di:
1. Gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo
2. Monitorare l'andamento delle vendite del negozio
3. Produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio
4. Gestire e formare il personale del store (5 persone)
5. Supportare, incentivare e motivare il personale di vendita con le politiche opportune
6. Amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita
7. Assicurarsi che il negozio sia sempre in ordine e efficiente secondo gli schemi inviati dalla sede
Requisiti
Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
1. Esperienza nella mansione di almeno 2 anni
2. Capacità organizzative e gestionali
3. Doti di leadership
4. Competenze in ambito sales
5. Orientamento al risultato
6. Capacità decisionali
7. Doti comunicative e relazionali
8. Disponibilità a lavorare nel weekend
9. Dinamismo, intraprendenza e capacità di problem solving
Altre informazioni
Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda con inserimento al 2° o 3° livello del commercio (RAL 27/30k), in base all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato 9.00-19.30, domenica 10.00-13.00 e 15.00-19.30. È richiesta disponibilità per le prime due/tre settimane a svolgere formazione in punti vendita sul territorio nazionale.
Luogo di lavoro: Domodossola (VB)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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