Synergie Italia S.p. A. ricerca per nota azienda specializzata nella produzione di veicoli commerciali su TORINOCUSTOMER CARE- HELP DESK L.68/99 APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTETi occuperai di: -Fornire supporto tecnico alla rete di assistenza e ai colleghi coinvolti nelle stesse attività nei diversi mercati, per la soluzione di problemi relativi alla corretta identificazione dei componenti necessari per il catalogo ricambi (soluzioni di intercambiabilità, sostituzioni, ecc.).-Registrazione e analisi delle chiamate, utilizzando strumenti specifici.-Gestione e risoluzione delle anomalie segnalate.• Conoscenza del "mondo" dei ricambi (acquisto, approvvigionamento, logistica, ecc.)• Conoscenza di e BOM + p BOM e gestione di disegni tecnici industriali e dati• Approccio orientato al clienteLUOGO DI LAVORO: TORINO NORDORARIO DI LAVORO: FULL TIMECONTRATTO: DA DEFINIRE L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004