Adecco Italia Profilo Hai esperienza nel settore commerciale e desideri lavorare in una realta storica strutturata? La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con rilevante azienda reggiana, punto di riferimento nella distribuzione di prodotti siderurgici e ferramenta, ricerca un/a Impiegato/a back office commerciale. Responsabilita gestione delle richieste commerciali dei clienti ed elaborazione delle offerte evasione ordini, monitoraggio avanzamento e gestione solleciti supporto e coordinamento con la rete di agenti di vendita analisi dei dati di vendita e gestione delle eventuali criticita attivita di customer care e consulenza post vendita Skill e Professionalita preferibile esperienza pregressa nel ruolo ottime capacita comunicative e relazionali buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) preferibile conoscenza del gestionale AS400 Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Si offre contratto in somministrazione iniziale con possibilita di proroghe e finalita di inserimento diretto e stabilizzazione. Inquadramento 5 livello CCNL Commercio Confcommercio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore: Trasporti e logistica