Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operaio/a alimentare

Sassello
Gi Group
Alimentari
1.350 € al mese
Pubblicato il 8 aprile
Descrizione

Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca con urgenza, per azienda leader operante nel settore produzione alimentare:

OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA COTTURA E AL CONFEZIONAMENTO

Se ti piace il lavoro pratico, sei preciso/a e vuoi far parte di un’azienda solida del territorio, questa opportunità è per te.


Responsabilità principali

* Gestirai i processi di cottura dei prodotti seguendo le procedure aziendali
* Confezionerai i prodotti rispettando pesatura, etichettatura e imballaggio
* Manterrai ordine e igiene della postazione, rispettando le norme HACCP e di sicurezza
* Segnalerai scarti o non conformità e collaborerai con il team per il miglioramento continuo


Requisiti

* Pregressa esperienza in produzioni alimentari o attività simili, anche se di breve durata
* Buona manualità, precisione e rapidità di esecuzione
* Attenzione alle norme igienico‑sanitarie (HACCP)
* Automunito/a

Completeranno il profilo: serietà, affidabilità, flessibilità, volontà, proattività, capacità di lavorare in team.

Orario di lavoro: Full time, 40h settimanali, da Lunedì a Venerdì, dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00

Sede di lavoro: Sassello (SV)

Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di successiva assunzione da parte dell’azienda utilizzatrice.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operaio/a alimentare - carcare
Savona
Adecco Italia
Alimentari
Offerta simile
Psicologo psicoterapeuta esperto in disturbi alimentari
Savona
Lilac - Centro DCA
Alimentari
Offerta simile
Operaio alimentare: cottura e confezionamento
Sassello
Gi Group
Alimentari
1.350 € al mese
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Sassello
Lavoro Commercio a Sassello
Lavoro Sassello
Lavoro Provincia di Savona
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Alimentari > Lavoro Alimentari a Sassello > OPERAIO/A ALIMENTARE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva