Join to apply for the Vice Store Manager role at Action About Action Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2.650 negozi in 12 paesi e più di 72.000 persone di 159 nazionalità. Questi numeri crescono ogni giorno. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante. Posizione Se hai esperienza nel settore retail e desideri fare un salto di qualità, lavorare in un team di alto livello e crescere professionalmente in un'organizzazione internazionale di grande successo, la posizione di Assistant Store Manager di Action è la scelta giusta per te! Responsabilità Ottimizzare le vendite e gestire il personale del negozio. Affiancare lo Store Manager nella gestione quotidiana del negozio. Migliorare il layout del negozio e organizzare gli scaffali per massimizzare le vendite. Verificare le attività quotidiane per migliorare l’esperienza del cliente e l’immagine dell’azienda. Organizzare i turni dei dipendenti, gestire la ricerca del personale e rispondere alle domande di colleghi e clienti. Offriamo Stipendio competitivo. Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo. Formazione personalizzata presso l'Action Academy. Opportunità di crescita come Store Manager. Sconto dipendenti del 15% sull'assortimento. Requisiti Diploma di scuola superiore. Esperienza nel settore retail con ruoli di responsabilità. Disponibilità a lavorare full-time su turni di 5-6 giorni, dal lunedì alla domenica. Approccio manageriale e capacità di motivare il team. Orientamento al cliente, rispetto, lavoro di squadra, disciplina e semplicità. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a un onboarding di 8 settimane presso uno dei negozi Action. Come candidarsi Inviaci il tuo CV! J-18808-Ljbffr