Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore dei servizi commerciali seleziona una figura da inserire come addetto/a call center.
La risorsa, dopo un’adeguata formazione interna sui servizi e prodotti offerti dall’azienda, si occuperà di fornire assistenza telefonica ai clienti, illustrando le opzioni contrattuali e tariffarie disponibili.
Mansioni principali:
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
* Fornire informazioni su piani tariffari, promozioni e condizioni contrattuali
* Supporto nella gestione amministrativa delle richieste
* Aggiornamento anagrafiche clienti e raccolta feedback.
Requisiti richiesti:
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Intraprendenza e orientamento al cliente
* Predisposizione al lavoro per obiettivi e in team
* Attitudine alla crescita professionale.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabili
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.