Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione posizione: Per importante azienda cliente del territorio stiamo cercando un/una Addetto/a al back office commerciale che svolga le seguenti attività: - Inserimento ordinativo clienti; - Controllo del processo dell’ordine dal momento dell’inserimento a sistema fino alla spedizione; - Gestione clienti Italia e clienti esteri; - Gestione delle filiali estere di competenza; - Comunicazione costante con i vari uffici (ufficio di produzione, logística); - Emissione fatture clienti di competenza Italia e gestione dei documenti di fatturazione come note di accredito, note di addebito, etc.; - Gestione delle condizioni di vendita personalizzate; - Inserimento/verifica/aggiornamento prezzi sia per i clienti che per le filiali; Orario di lavoro a giornata dal lunedì al venerdì. Inserimento diretto in azienda. Retribuzione e Benefit: - Compenso: 25.000 € - 28.000 € per anno 40 ore settimanali Benefits: - mensa aziendale - piano di crescita personale - welfare Prerequisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese e seconda lingua (tedesco o spagnolo); - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Capacità di lavoro in team; - Attitudine al problem solving; - Capacità di gestione dello stress. - Esperienza: Almeno 6 mesi Certificati richiesti: - Nessun certificato richiesto