Back office commerciale estero, L'Aquila
Adecco Italia
L'Aquila, Italy
Per azienda strutturata con sede a Caponago, attiva nella commercializzazione di cerniere, meccanismi per cappe e guide per cassetti, siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Commerciale Estero da inserire all'interno dell'ufficio commerciale.
Responsabilità principali:
* Gestione dei contatti con i clienti esteri
* Preparazione di offerte commerciali e preventivi
* Inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini nel gestionale aziendale
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa, anche minima, in ambito commerciale estero
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1)
* Buona padronanza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali per l'elaborazione ordini
Orario di lavoro:
Full-time, dal lunedì al venerdì
Si offre:
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento stabile a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale:
Commerciale / Vendita
Settore:
COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città:
Caponago (Monza E Della Brianza)
Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr