Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto produzione/99) (firenze)

Firenze
Prensilia
Addetto alla produzione
Pubblicato il 18 febbraio
Descrizione

ATTENZIONE: La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99), ai fini dell'adempimento degli obblighi di legge. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77)

AZIENDA Prensilia Srl è alla ricerca di talenti! Ti offriamo un lavoro che si svolge nell'ambiente dinamico della piccola azienda che si occupa di sviluppo di mani robotiche antropomorfe nell'ambito della protesica, robotica industriale e ricerca avanzata. Prensilia è coinvolta in progetti di ricerca nazionali ed internazionali sui temi della robotica collaborativa e arti artificiali, che offrono la possibilità di interagire con i maggiori attori europei nell'ambito della robotica, insieme ad un team informale, all'interno di un ambiente proattivo e su attività sempre stimolanti! DESCRIZIONE ATTIVITÀ In ottica di ampliamento del Team di Produzione, siamo alla ricerca di un profilo di ADDETTO di PRODUZIONE con impegno full-time (100%). Il profilo avrà il ruolo principale di preparare i semilavorati che compongono i prodotti dell'azienda (mani robotiche e sistemi meccatronici) sulla base di dettagliate istruzioni di montaggio e procedure standardizzate redatte secondo sistema di gestione qualità aziendale. È comunque considerata molto rilevante la capacità della persona di proporre soluzioni a problemi pratici che insorgono durante la produzione, che eventualmente portano all'ottimizzazione del sistema di produzione. La figura sarà anche chiamata a svolgere attività corollarie quali la corretta tenuta dell'area produzione e della gestione delle attrezzature in essa contenute (stampanti 3D, oscilloscopi, sistemi per la caratterizzazione dei materiali, ecc.), produzione di tavole di produzione/assemblaggio, preparazione file 3D per stampa e simili. Attualmente stiamo cercando una persona che spicca per la sua precisione ed organizzazione. REQUISITI - spiccate abilità pratiche - proattività nel proporre soluzioni a problemi pratici che insorgono durante la produzione - esperienza di prototipazione rapida con stampanti 3D a resina - esperienza nella produzione di tavole meccaniche - conoscenza della strumentazione da laboratorio (oscilloscopi, alimentatori da banco, ecc.) - esperienza nell'assemblaggio di sistemi meccatronici, saldature elettroniche ed incollaggi - conoscenza della lingua l'inglese scritta e parlata COMPENSO Il compenso target per questa figura è un RAL di 22-26k EUR, in base alla specifica esperienza del candidato.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a produzione pelletteria - brand moda lusso
Scandicci
Openjobmetis
Addetto alla produzione
Offerta simile
Addetto/a alla produzione
Scandicci
Contratto a tempo indeterminato
F.F. Group
Addetto alla produzione
Offerta simile
Addetto/a alla produzione
Campi Bisenzio
Contratto a tempo indeterminato
C.S.S. Group
Addetto alla produzione
1.600 € al mese
Offerte simili
Lavoro Industria a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Addetto alla produzione > Lavoro Addetto alla produzione a Firenze > Addetto produzione/99) (Firenze)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva