Gestione dei contatti e supporto ai clienti
Mission
La risorsa sarà coinvolta nelle attività di gestione centralino e in contatto diretto con la clientela, presentando i servizi aziendali e fornendo informazioni agli utenti.
* Gestione delle chiamate in entrata e uscita tramite centralino aziendale
* Presentazione telefonica dei servizi offerti e primo contatto consulenziale
* Raccolta delle richieste informative da parte della clientela
* Inserimento e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale CRM
* Supporto alle attività del reparto commerciale
Requisiti
Sono richieste spiccate capacità comunicative e relazionali, un'attitudine commerciale e orientamento al cliente. È necessaria una buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) e capacità di ascolto, precisione e predisposizione al lavoro in team.
È previsto il completamento di un diploma di scuola secondaria superiore come requisito minimo.
Vantaggi
Il contratto avrà una durata di 6 mesi rinnovabile e si svolgerà a tempo pieno con orario di lavoro di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
La formazione iniziale sarà retribuita.