Nexus Cameri ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa dovrà interagire con il reparto produzione/magazzino per lo svolgimento delle seguenti attività: - pianificazione, elaborazione e trasmissione degli ordini - definizione delle scadenze e modalità di consegna - gestione tempi e processi di approvvigionamento - verifica dell'evasione dell'ordine e della sua consegna - rapporto con il fornitore Vengono richiesti i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ufficio acquisti nel settore metalmeccanico; - Doti comunicative e relazionali; - Capacità di coordinamento; - Ottima conoscenza della lingua inglese; Si propone assunzione diretta previo periodo di prova. Luogo di Lavoro: NOVARA (NO) Orario di lavoro : FULL TIME, dal lunedì al venerdì. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).