La Risorsa Umana, Societ di Ricerca e Selezione del Personale - Scandicci - alla ricerca per un rilevante gruppo industriale: un/una SARTO/A Campionario Sarto/a I requisirti richiesti sono: - Esperienza pregressa nella mansione; - Preferibilmente provenienza da contesti in cui viene lavorata la pelle.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere!
Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un notevole in bocca al lupo!
Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e in conformit alla UNI PdR 125:, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi e.
I candidati interessati possono contattare: