Per conto di azienda commerciale, attiva nella distribuzione di soluzioni per la casa e la persona, ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a alla Consulenza Clienti. La figura selezionata si occupa sia dell’accoglienza e assistenza in sede, sia di attività informative su appuntamento presso i clienti già programmati, con l’obiettivo di offrire soluzioni personalizzate e coerenti con le loro necessità. Attività previste: Accoglienza e supporto informativo ai clienti in sede aziendale Pianificazione e gestione degli appuntamenti tramite agenda interna Consulenza personalizzata ai clienti per individuare le soluzioni più adatte alle esigenze rilevate Raccolta delle informazioni e della documentazione necessaria alla gestione delle pratiche Attività consulenziale anche presso il cliente, su appuntamento prefissato Collaborazione con il team interno per l’organizzazione e il monitoraggio delle attività Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buone capacità comunicative e di ascolto attivo Attitudine al contatto con il pubblico e capacità organizzative Conoscenza di base degli strumenti informatici (pacchetto Office, email, gestionali) Patente B e disponibilità a spostamenti per appuntamenti programmati Offerta e condizioni: Tempo determinato di 6 mesi, prorogabile Orario full time, dal lunedì al venerdì (08.30–13.00 / 14.00–18.30) Attività suddivisa tra sede e appuntamenti esterni già programmati Affiancamento e formazione retribuita Rimborso spese per trasferte