Randstad Italia Spa, Filiale di Potenza (PZ), ricerca, per importante azienda cliente, una figura di
IMPIEGATO/A SEGRETERIA COMMERCIALE
Tipologia contrattuale: iniziale tempo determinato, scopo assunzione
Sede di lavoro: Potenza (PZ)
Orario di lavoro: part-time
Responsabilità
Di cosa ti occuperai ?
Gestione Lead e CRM:
- gestione proattiva e tempestiva di tutti i lead in entrata provenienti da canali telefonici, web e social media;
- utilizzo e aggiornamento costante e preciso del software CRM (Infusionsoft/Keap) per tracciare ogni interazione e ottimizzare il processo di conversione.
Contatto Commerciale e Prenotazione:
- contattare i potenziali clienti per comprendere a fondo le loro esigenze, rispondere alle loro domande e superare eventuali dubbi o perplessità;
- fissare l'appuntamento, gestendo l'agenda in modo efficiente e coordinandosi con il team interno.
Presentazione, Preventivi e offerte commerciali:
- in collaborazione con il Manager aziendale e il personale interno, presentare i preventivi ai clienti in modo chiaro, trasparente e convincente;
- illustrare le opzioni di pagamento e le soluzioni finanziarie disponibili per favorire l'accettazione della proposta commerciale.
Follow-up e Reporting:
- svolgere un'attenta attività di follow-up sui lead non convertiti e sui preventivi non ancora accettati;
- monitorare i propri indicatori di performance (KPI) e preparare report periodici per la Direzione Marketing e Vendite.