JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento. Posizione: La risorsa verrà inserita in un'azienda in crescita e in un team giovane e dinamico e nello specifico si occuperà di: - Gestione degli ordini clienti, dall’inserimento nel gestionale al monitoraggio delle consegne; - Rapporto con fornitori per acquisto merce; - Elaborazione di preventivi e offerte commerciali; - Gestione della documentazione commerciale, come fatture proforma, DDT, contratti; - Coordinamento con il reparto logistico per la spedizione e la consegna dei prodotti; Requisiti: - Esperienza mínima nella mansione o in ruoli analoghi; - Precisione, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli; - Buone doti comunicative e relazionali per interfacciarsi con clienti e fornitori; Altre informazioni: Offriamo: - Formazione continua; - Ambiente di lavoro sereno, dinamico e collaborativo; - Orario di lavoro full time. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.