RIl nostro gruppo, leader nel settore del turismo, è alla ricerca di un Assistente al Direttore Commerciale- Addetto/a segreteria commerciale da inserire nel nostro team presso la filiale di Giussano e/o Milano (MB)
Chi siamo Il Gruppo Frigerio riunisce oggi oltre 90 agenzie di viaggi e consulenti in tutta Italia e offre garanzie di serietà ed affidabilità. Viaggi individuali e di gruppo, Vacanze, Incoming, Business e Corporate Travel, Meeting, Incentive, Congressi ed Eventi senza dimenticare Comunicazione e Marketing: sono le aree d’eccellenza in cui oggi l’azienda si distingue per dare ad ogni suo singolo cliente, oltre alla cura e all’attenzione che fanno parte della sua tradizione, una soluzione unica ed ogni volta irripetibile.
La risorsa si occuperà di:
· Gestione dell'agenda: Organizza appuntamenti, incontri e riunioni, organizza e prepara le riunioni commerciali con Simone Max ed Erica e si occupa del follow-up delle decisioni
· Gestione della corrispondenza: Smista, protocolla e risponde alla posta e alle comunicazioni, fungendo da filtro per le telefonate.
· Organizzazione di viaggi: Pianifica trasferte, viaggi di lavoro e altre attività logistiche.
· Redazione e archiviazione documenti: Prepara, scrive e archivia verbali, documenti e presentazioni oltra a preventivi per i clienti che non hanno un account
· Supporto alla comunicazione: Gestisce la comunicazione interna ed esterna, agendo da punto di contatto con clienti, fornitori e altri collaboratori, organizza riunioni e si occupa del follow-up delle riunioni settimanali nei reparti IT - FTA team interno e programmatori.
· Gestione di progetti e riunioni: Supporta l'organizzazione di meeting e il follow-up delle decisioni prese.
· Supporto amministrativo: Gestisce pratiche, si occupa di fotocopie, ricerche su internet e altre mansioni amministrative.
La risorsa deve possedere i seguenti requisiti:
· Organizzazione: Capacità di gestire tempi e priorità in modo efficiente anche programmando le visite periodiche ai clienti direzionali
· Competenze comunicative: Buona padronanza della lingua inglese, anche in contesti internazionali visto lo sviluppo che vorremmo prendere
· Problem solving: Abilità nel trovare soluzioni efficaci a imprevisti.
· Utilizzo di strumenti tecnologici: Padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint), email e altri software aziendali CRM .
· Professionalità: Cura dell'immagine.
Sede di lavoro: Milano e/o Giussano ( da valutare una delle due sedi sulla base della sede di residenza del candidato individuato)
Orario: full time lunedì -venerdì
Inquadramento e Ral commisurati all'esperienza. CCNLK turismo Fiavet + buoni pasto
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.500,00 - €1.700,00 all'anno
Agevolazioni:
- Buoni pasto