Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Oggiono, ricerca per azienda cliente un
Back office commerciale
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente;
prestare assistenza al cliente;
sviluppo contratti e preposte commerciali.
Competenze
E’ richiesta:
esperienza consolidata nel medesimo ruolo maturata presso aziende (plus se informatiche);
Diploma;
buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
capacit di relazionarsi con i colleghi e persone esterne all'azienda.
Completano il profilo precisione, organizzazione, flessibilit.
Orario di lavoro: dal Lunedì al venerdì full-time
Si offre: assunzione diretta in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca