Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato / a commerciale

Spilamberto
NTWK
Commerciale
Pubblicato il 22 ottobre
Descrizione

NtWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.

Ricerchiamo una risorsa da inserire come Impiegato / a commerciale.

La risorsa si occuperà di :

DIPENDENZA GERARCHICA

Il candidato riporterà direttamente alla Direzione Generale


RELAZIONI CON ALTRE FIGURE ORGANIZZATIVE

Al candidato sarà anche affidato il compito di analizzare costi e profittabilità di ciascuna commessa di sua competenza, in collaborazione con l’Amministrazione e con gli altri enti aziendali coinvolti, servendosi del sistema gestionale informatico interno. Dovrà inoltre collaborare al controllo dei listini prezzi stabiliti dalla Direzione. Sarà in grado di rappresentare con specifica delega la società presso gli uffici commerciali e le associazioni di categoria


COORDINAMENTO ALTRE RISORSE

Il candidato dovrà essere disponibile anche per attività collaterali a lui affidate, in coordinamento con gli altri enti aziendali interessati


OBIETTIVI DELLA POSIZIONE

Previo un congruo periodo di formazione in affiancamento interno ed esterno, il candidato dovrà seguire, dalla sede e in frequenti trasferte, i clienti nelle aree geografiche e nei settori merceologici a lui affidati, perseguendo gli obiettivi di volumi e marginalità stabiliti, ampliando il portafoglio di zona. Avrà anche il compito di registrare le commesse e di gestirle attraverso il sistema gestionale informatico in uso in azienda.


TITOLO DI STUDIO

Laurea ad indirizzo tecnico o diploma di scuola media superiore a indirizzo tecnico

CONOSCENZE TECNICHE O SPECIFICHE PER RICOPRIRE AL MEGLIO IL RUOLO

Conoscenza di base informatica su contabilità commerciale e costi di produzione e principali app di windows


CONOSCENZA LINGUE STRANIERE

Il candidato comprende, parla e scrive correttamente in Italiano ed Inglese. La conoscenza di un’ulteriore lingua straniera tra Francese e Tedesco costituisce titolo preferenziale ma non esclusivo.

Si richiedono almeno 2 anni di esperienza specifica in ufficio commerciale Italia / estero.

SEDE DI LAVORO

Anzola dell’Emilia (Bologna)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Back office commerciale
Modena
Piano Finanziario
Commerciale
Offerta simile
▷ 15h rimaste: commerciale - assicurazioni
Sant'Agata Bolognese
Contratto a tempo indeterminato
Generali Cento
Commerciale assicurazione
Offerta simile
Back office commerciale
Modena
Piano Finanziario
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Spilamberto
Lavoro Spilamberto
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Spilamberto > Impiegato / a commerciale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva