Synergie Italia
multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane -
filiale EMILIA NORD EST BRENNERO DIREZIONALE
ricerca per
COOP ALLEANZA 3.0
IMPIEGATO/A QUALITÀ E SICUREZZA ALIMENTARE
La risorsa, inserita all'interno del dipartimento Sicurezza alimentare e Qualità, previo iniziale affiancamento, si occuperà di:
Attività di back office relative alla sicurezza alimentare (gestione verbali e documentazioni); Risposte alla rete di vendita e agli organi di controllo; Gestione anomalie e segnalazione prodotti difettosi; Gestione etichettatura, ingredienti e allergeni (prodotti sfusi e preincartati).
Il candidato ideale si presenta con i seguenti
requisiti: Laurea in ambito alimentare e/o in materie scientifiche; Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e in particolar modo di Excel e Power Point; Buone capacità organizzative, precisione e predisposizione al problem solving; Buone capacità relazionali, di lavoro in team e predisposizione al contatto con enti e figure esterne; Interesse a mettersi in gioco in un contesto strutturato e caratterizzato da attività dinamiche e diversificate; Flessibilità orari,
disponibilità IMMEDIATA e all'apprendimento
completano il profilo.
Si offre: Contratto a
tempo determinato di 6 mesi per sostituzione maternità con possibilità di proroghe; Orario:
TEMPO PIENO 40 ore settimanali con orario da lunedì a venerdì 8:30/9:00 – 13:00 o 14:00/18:00; Eventuale livello/RAL:
4° livello CCNL Imprese Distribuzione Cooperativa - RAL 24K
Luogo di Lavoro:
REGGIO EMILIA (RE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004