Offerta di Lavoro: Assistant Store Manager presso Action Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa. Fondata nel 1993 in Olanda, oggi conta oltre 2.650 negozi in 12 paesi e più di 72.000 dipendenti di 159 nazionalità. Lavorare con noi significa far parte di un'organizzazione solida, internazionale e in continua espansione. Stiamo cercando un Assistant Store Manager per il nostro punto vendita. La figura si occuperà di ottimizzare le vendite, gestire il personale e collaborare con lo Store Manager per migliorare il layout e l’esperienza del cliente. Le responsabilità includono: Gestione dei turni e ricerca del personale Organizzazione degli scaffali e ottimizzazione delle vendite Supporto nella gestione quotidiana del negozio e nelle attività di team motivazione Offriamo: Stipendio competitivo Pianificazione turni con quattro settimane di anticipo Formazione personalizzata presso l'Action Academy Opportunità di crescita come Store Manager Sconto dipendenti del 15% su tutto l’assortimento Requisiti: Esperienza in ruoli di responsabilità nel settore retail Disponibilità a lavorare full time su turni di 5 o 6 giorni, dal lunedì alla domenica Capacità di motivare il team e approccio manageriale Orientamento al cliente, rispetto, lavoro di squadra, disciplina e semplicità Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a un periodo di onboarding di 8 settimane presso uno dei nostri negozi Se sei interessato, inviaci il tuo CV e unisciti a noi! J-18808-Ljbffr