Back office commerciale e amministrativo con INGLESE, Brescia
Brescia, Italy
Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro in un'azienda dinamica e in crescita?
Stiamo cercando per una importante realtà produttiva un/una Back office commerciale e amministrativo con ottima conoscenza dell'inglese per supportare il team commerciale e amministrativo dell'azienda.
Le responsabilità includono:
1. Gestione della posta in arrivo
2. Preparazione di documenti e report
3. Gestione delle fatture e risposta alle richieste dei clienti
4. Gestione degli ordini, monitoraggio dell'avanzamento e delle condizioni commerciali pattuite con i clienti, al fine di procedere con l'emissione delle fatture
Il ruolo richiede i seguenti requisiti:
* Diploma di Ragioneria
* Ottima conoscenza dell'inglese
* Competenze amministrative
* Capacità di lavorare in team
* Attitudine al problem solving
* Capacità di gestire il lavoro in modo autonomo
Offerta del Cliente:
Il cliente offre un contratto a tempo determinato con possibilità di successiva conferma. Inoltre, sono previsti buoni pasto e formazione interna per lo sviluppo continuo delle competenze dei dipendenti.
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