In ottica di\nrafforzamento della rete\ndella nostra\nAgenzia Generali Savona\n,
\n
ricerchiamo 3 Consulenti Finanziari/Assicurativi\n, brillanti e motivati,\nanche senza esperienza\n.
\n
Il candidato ideale fornirà servizi di tutela\ndella persona\ne piani assicurativi\nideali alle esigenze del cliente. Inoltre\nfornirà soluzioni di investimento personalizzate\nper aiutare i clienti a lavorare verso i loro obiettivi.
\n
Il percorso prevede un iniziale prova retribuita\n, dove il focus maggiore è la formazione, successivamente avviene\nl'assunzione da parte di Generali Italia\n, prima determinato 12 mesi poi,\nindeterminato\n!
\n
La formazione e l'affiancamento dei nostri manager\nti forniranno tutte le competenze, tecniche commerciali, necessarie per entrare a far parte della nostra Squadra, guidandoti verso i primi passi di un percorso di carriera,
\n
performante e appagante.
\n
Sarai uno di noi perché:
\n
\n
- Ami le sfide e cerchi di superarti ogni giorno
\n
- Ti piace lavorare in team
\n
- Ti piace stare a contatto con Clienti
\n
- Riesci a gestire il tempo al fine di massimizzare la produttività
\n
\nResponsabilità:\n
\n
- Fornire supporto per la pianificazione assicurativa e finanziaria ai clienti
\n
- Fornire servizi previdenziali e di tutela della persona.
\n
- Creazione ed ampliamento portafoglio clienti
\n
- Supportare a livello assicurativo i clienti
\n
- Preparare piani finanziari e verificarne l'accuratezza
\n
\nCosa offriamo:\n
\n
- Business School interna certificata UNI ISO 21001 e UNI ISO 9001
\n
- IPad in comodato d'uso
\n
- Team work ed affiancamento
\n
- Profilo di carriera definito
\n
- Retribuzione di affidabile interesse
\n