Assistente di Punto Vendita
Ricerchiamo un assistente di punto vendita per una importante azienda del settore grande distribuzione, con sede in zona Rieti.
Descrizione del Lavoro
L'assistente di punto vendita sarà responsabile della gestione dei reparti e dell'ordine generale dello store. Sarà anche coinvolto nella gestione dei processi di cassa e logistica, nonché nella collaborazione con il responsabile del punto vendita per la gestione dei compiti amministrativi e fiscali.
Sarà necessario essere in grado di lavorare in team, rispettando i ruoli e le competenze degli altri membri dello staff. La risorsa scelta dovrà dimostrare buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con la clientela.
Competenze Richieste
* Diploma
* Esperienza pregressa di almeno un anno in contesti GDO/supermercati come addetto vendita e/o cassa
* Buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con la clientela
* Spiccato senso di responsabilità e rispetto dei ruoli
* Motivazione alla crescita personale
* Flessibilità e dinamicità
* Inclinazione al lavoro di squadra
Vantaggi
Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato, con ottime possibilità di proroga e stabilizzazione. L'orario di lavoro sarà full-time, con turni variabili. La sede di lavoro sarà Rieti (RI).
Altre Informazioni
I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei principi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti degli interessati.