MAGAZZINIERE ADDETTO CONSEGNE
Categoria: Logistica/Magazzino
Luogo di lavoro: BORGOMANERO
Azienda Cliente con sede in Borgomanero, operante nel settore commercio di materiale edile, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di magazziniere addetto alle consegne, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Borgomanero (NO)
Il ruolo di magazziniere addetto alle consegne prevede:
* carico scarico del materiale in entrata e uscita
* consegne con camion aziendale
* riordino della merce all'interno del magazzino
* preparazione degli ordini
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
* essere in possesso del patentino del muletto e patentino uso gru idrauliche su camion
* aver maturato esperienza nella mansione
* essere in possesso della patente C
* essere disponibili a lavorare su giornata, tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 18:00 oppure dalle ore 7:30 alle 17:00. E' richiesta la disponibilità al sabato mattina.
L' inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di operaio
* 4 livello CCNL commercio
* retribuzione pari ad euro 1.748,75 al mese
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BORGOMANERO.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Vendite
Ruolo: Logistica/Magazzino
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Patente: C
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: BORGOMANERO