Michael Page -Gestione e sviluppo delle relazioni con Consortia, Tour Operator e stakeholder chiave per massimizzare le opportunità commerciali. -Supporto al Director of Sales nella definizione e implementazione della strategia commerciale leisure per le strutture. -Analisi dei trend di mercato e dell'attività dei competitor, con individuazione di nuove opportunità di business. -Organizzazione e partecipazione a FAM trip per rafforzare le relazioni con i principali partner. -Identificazione di nuove opportunità in linea con l'evoluzione del mercato. -Redazione ed esecuzione di account plan mirati per garantire il raggiungimento dei target di fatturato. -Monitoraggio continuo della performance commerciale e conversione dei lead. -Partecipazione a fiere ed eventi di settore per promuovere il brand e generare sinergie strategiche. -Produzione di report e strumenti di benchmarking a supporto della strategia commerciale. -Consolidata esperienza (almeno 5 anni) nel settore vendite leisure nel mondo dell'hospitality -Approfondita conoscenza dei consortia e dei principali Tour Operator internazionali. -Spiccate doti di negoziazione e comunicazione. -Ottima conoscenza della lingua inglese. -Proattività, organizzazione e orientamento al risultato. -Flessibilità, spirito collaborativo e capacità di lavorare in autonomia. -Capacità di gestione di attività complesse con tempistiche serrate. Realtà che opera nel settore dell'hospitality in forte crescita Ottima opportunità di carriera. Settore: Altro Ruolo: Altro