Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle _Human Resources_. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di Back office commerciale e marketing La risorsa verrà inserita prima all'interno dell'ufficio marketing e successivamente nell'ufficio commerciale. In particolare si occuperà di: - contatto con agenzie di comunicazione (invio di materiale, presentazione di dati e statistiche, pubblicazione post) - gestione dei gadget, preparazione fornitura e verifica scorte - gestione della documentazione relativa alle offerte e ai contratti - archiviazione documenti - contatto con i clienti e il commerciale di riferimento - smistamento mail e chiamate Requisiti: - Diploma o Laurea - Preferenziale aver maturato mínima esperienza in attività di back office, segreteria o similari, si valutano profili anche alla prima esperienza - Buona conoscenza della lingua inglese - Affidabilità e precisione Si offre: Contratto di somministrazione, 1600 euro lordi su 14 mensilità ticket da 8 euro Luogo di lavoro: Lallio Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato