Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Speciality chef

Roma
Mangia's
Capocuoco
Pubblicato il 6 maggio
Descrizione

Mangia’s Resorts, prestigioso marchio dell’ospitalità di Aeroviaggi S.P.A., incarna l’essenza della Vacanza Italiana Autentica nel segmento upper-upscale.

Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.

Con 17 strutture distribuite tra Sicilia e Sardegna—tra cui 2 city hotel, 10 resort quattro e cinque stelle e 5 club—Mangia’s offre soggiorni immersivi e memorabili, celebrando il patrimonio italiano, la natura e lo stile di vita mediterraneo.

A testimonianza del nostro impegno verso l’eccellenza e il riconoscimento internazionale, due dei nostri resort fanno parte della prestigiosa Autograph Collection by Marriott, mentre uno è affiliato alla raffinata Curio Collection by Hilton.Descrizione della posizioneSulla costa sud-orientale della Sicilia, tra il blu del Mediterraneo e gli uliveti secolari, nasce Costa Ragusa con due esperienze uniche: un esclusivo Resort 5 stelle e un Borgo dal fascino autentico.Stiamo cercando per la stagione estiva 2026 un Speciality Chef da inserire nel nostro nuovo team.La risorsa ideale è specializzata in cucina italiana, responsabile della preparazione di piatti autentici, dello sviluppo del menù e della garanzia di qualità e presentazione, nel rispetto degli standard igienico-sanitari.Responsabilità:Creazione e sviluppo di piatti autentici mediterranei e nikkae-fusion.Ottime basi nelle tecniche di cucina giapponese (sushi, robata, tempura).Rispetto per i sapori autentici, rivisitandoli in maniera creativa.Selezione e utilizzo di ingredienti locali di alta qualità, rispettando la stagionalità.Supervisione della preparazione e presentazione dei piatti, garantendo standard elevati.Collaborazione con il team di cucina per mantenere un ambiente di lavoro efficiente e armonioso.Controllo degli approvvigionamenti e gestione delle scorte per ridurre gli sprechi.Rispetto delle normative igienico-sanitarie e degli standard di sicurezza alimentare.Formazione e mentoring del personale di cucina per garantire la crescita professionale del team.Requisiti:Esperienza pregressa come Chef preferibilmente in contesti di hotellerie upscale e ristorantiCompetenza nel servizio à la carteConoscenza approfondita delle tecniche di cottura tradizionali e moderne.Creatività e capacità di innovare mantenendo l’autenticità della tradizione siciliana.Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.Attitudine al lavoro di squadra e alla leadership. xjrgpwk Capacità di adattarsi a un ambiente dinamico e di alto livello.Cosa si offre:Contratto stagionalePossibilità di alloggioVitto garantito (1€ al giorno)Opportunità di crescita professionale all'interno dell'aziendaAmbiente di lavoro dinamico e collaborativoFormazione continua e possibilità di partecipare a corsi di aggiornamento

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile della cucina
Roma
Pescaria
Capocuoco
Offerta simile
Demi - chef di cucina per stagione estiva 2026
Roma
Adecco Italia
Capocuoco
Offerta simile
Chef & line cook — growth, team, and international opportunities
Roma
Adecco Italia
Capocuoco
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Capocuoco > Lavoro Capocuoco a Roma > Speciality Chef

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva